L’appartamento “Castello” si trova nel centro abitato dell’omonimo borgo di Giglio Castello, a circa 400 mt di altitudine, caratterizzato dai suoi numerosi vicoli e protetto dalle imponenti mura medievali. Il luogo è veramente caratteristico, unico, romantico e grazioso, specie al tramonto. Qui la temperatura è sempre piacevole, anche nelle più calde notti di piena estate!
L’appartamento è situato nei pressi di uno dei quattro ingressi che varcano le mura, nominato “LA BUCA”, che guarda sul lato ovest dell’Isola, dove lo sguardo si perde all’orizzonte infinito verso la Corsica.
Completamente ristrutturato ed arredato nel 2019, l’appartamento è accessibile salendo una caratteristica scalinata di 16 gradini, che si affaccia su un tipico vicolo di paese.
L’abitazione è composta da cucina e angolo cottura con forno elettrico, frigorifero, TV lcd e lavatrice, una camera matrimoniale e un bagno con box doccia. Vi è possibilità di un posto auto, fuori le mura, a circa 200 mt dall’appartamento. Il numero massimo di persone ospitabili è 2.